slobnazaco Admin replied

298 weeks ago




District 13: Ultimatum








Show Spoiler

374e6bdcca Se ti piace la scena Parkour e / o sei un fan del primo District 13 (titolo inglese del film), allora ti piacerà anche questo. È ovvio che hanno un budget molto più grande, le acrobazie sono più pensate e funzionano molto bene. Ci sono anche alcune scene di combattimento oltre alle acrobazie del Parkour che vedrai anche qui. Il che rende più bilanciata la parte 1. <br/> <br/> Tuttavia, ciò che non è cambiato è la trama sottile. Se stai cercando una storia, beh allora non dovresti guardare questo (o la Parte 1 per quella questione). È tutto sommato e, naturalmente, non basato su alcuna realtà che conosciamo. Ma dovrebbe essere così e dovresti accettarlo piuttosto che odiarlo. Fa davvero un buon lavoro e raggiunge quello che prova a fare (imho)
Questo è un film che chiarisce la linea tra ciò che ti piace o ti piace e ciò che è un buon film. <br/> <br/> Mi è piaciuto. Mi è piaciuto. Era un grande esame della condizione umana? Oh no Era coerente? A volte no. Era sciocco a volte? Sì. <br/> <br/> Ma se lo dividi, alcuni sono abbastanza buoni. <br/> <br/> Questo è un altro esempio di come penso che i cineasti americani non riescano a girare bene film d'azione più. Sono negli Stati Uniti, quindi posso parlare. I combattimenti e l'azione erano vividi, chiari e concisi. Non è un miscuglio di scatti a mano che non riesco a capire. <br/> <br/> A livello di storyline, era diretto. I poveri manipolati e attaccati dai ricchi. Allora i poveri rispondono. L'unica avvertenza è che il & quot; povero & quot; sono stati raffigurati come spacciatori di droga. Poi, alla fine, non penso che lo fossero. Così, poveri come spacciatori di droga mi hanno fatto investire molto meno durante il film. <br/> <br/> Nessuno sviluppo del personaggio, ma non me lo aspettavo. Mi è stato venduto un bromance e andava bene. <br/> <br/> Vedi un film come questo per il valore di intrattenimento. I combattimenti e un tono che dice & quot; questo è bello & quot ;. Ed esso era. Combattimenti costantemente molto buoni. E come il primo film, il parquar (parquat? -Parquin? -Ché lo sa?) È stato davvero fantastico. <br/> <br/> Anche quando divido in compartimenti i miei criteri come questo, sono ancora rimandato ma il mio cartone animato gli eroi sono spericolati. C'è una scena in cui gli eroi guidano una piccola macchina in un edificio e poi fuori dalla finestra. Sembra fantastico ma mi preoccupo di quanto i nostri presunti eroi siano spericolati quando non pensano che una persona innocente possa essere ferita da quello che stanno facendo. Ma non credo che il pubblico stia pensando la stessa cosa.
Speravo davvero in qualcosa di straordinario dopo il primo, ma questo era ok. David Belle è il fondatore del parkour francese e, a differenza del primo, in realtà non ha mostrato molta abilità in questo. Tuttavia ha avuto un salto pazzo. Cyril Raffaelli inoltre non ha mostrato le sue abilità di karate e wushu come il primo. Ha avuto un paio di scene interessanti però. Ora la storia è un po 'continuata dal primo, ma molto debole rispetto al primo. Ma hanno aggiunto un sacco di personaggi colorati in questo che ho apprezzato. Avevano tutti il ​​loro personale stile di combattimento o azione. La musica di questo film è stata molto carina e ha funzionato bene con l'azione. Ora torniamo alla storia del film. È lo stesso sfondo di base come il primo, ma con un diverso cattivo ragazzo. Immagino che potresti dire che è piuttosto tranquillo. Tutto ciò che davvero aspetti è che Belle o Raffaelli facciano qualcosa di interessante. Non fraintendermi, mi sono piaciute le parti del film, ma non tutte.
Potrebbe non sorprenderti del tutto che David Belle, creatore di "Parkour" e star del District 13 e questo seguito, non sia il miglior attore della galassia. Ma allora non siamo qui per ammirare suo zio Vanja. Una rana di albero umana, Belle fa sembrare Jason Bourne artritico. Tutto ciò che è richiesto al produttore e sceneggiatore Luc Besson è quello di gettare trame assurde e mezze note intorno al trucco "correre, saltare e raramente in piedi" per creare 90 minuti di stupefacente spettacolo, un delirante, ridicolo e senza freni. <br/> <br/> Ma se l'originale avrebbe potuto trarre beneficio da una storia ancora minore di quella che effettivamente aveva, questo ha certamente risolto il problema. & quot; Non mi piace quando pensi & quot ;, Leito (Belle) avverte il partner supercop Damien (Cyril Raffaelli), e il pubblico, che è assolutamente d'accordo con noi. Questa volta cercano di ostacolare i servizi segreti francesi, che stanno uccidendo poliziotti per infiammare un distretto già devastato, poi aspettano che soffi in modo da poter erigere attici tra le ceneri. & quot; È come l'Iraq & quot; deride un capo di banda, rendendo esplicita l'allegoria. In realtà, è come Robocop. Ma a chi importa dell'originalità quando hai delle acrobazie? <br/> <br/> Come due metà di un organismo super evoluto, se Raffaelli è il muscolo superiore, Belle è i piedi ballanti - anche se è Damien che si traveste da buon lapdancer per sventare i mercanti. Con tanta tensione omoerotica qui, ti chiedi se tutti quegli insulti "froci" che volano intorno siano una cortina fumogena: in qualsiasi momento puoi immaginare che i due cadono sul pavimento, coprendosi a vicenda con piccoli baci.
Questo film racconta la storia di un poliziotto e di un residente del distretto 13, che indagano sulle ragioni di strani scontri e arresti irragionevoli. <br/> <br/> "Banlieue 13: Ultimatum" ha un inizio molto impressionante. Mi è stato imposto così dalla vista a volo d'uccello del distretto 13, facendo panning dal cielo al suolo, scorrendo a diverse velocità. Il lavoro della cinepresa e il contenuto della scena sono tutti molto impressionanti, portando gli spettatori in un viaggio all'interno del ghetto senza legge. <br/> <br/> C'è una costante azione nel film, e il duo riesce a mostrare mosse molto interessanti. Tutti i personaggi hanno immagini e personalità molto distinte, che li rendono interessanti. Se questo film fosse un film a sé stante, sarebbe stato grandioso. Tuttavia, come un sequel, manca la sbalordimento della mascella, incutendo soggezione all'azione del parkour. Mi è comunque piaciuto.


You Are Here malayalam movie downloadYour Lucky Day download di film interi in hdRaimbo movie download in mp4Eye of the Storm movie download hdthe The Orphan Girl full movie download in italiandownload full movie Episode 1.14 in italianEpisode 3.1 film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe The Bourne Identity full movie in italian free downloadGame Night full movie hd downloadDownload the Nemico pubblico full movie italian dubbed in torrent


last edited 217 weeks ago by slobnazaco
Please log in to post a reply.