slobnazaco Admin replied

299 weeks ago




The Monster Project








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quindi ecco la mia recensione onesta. Questo è stato un grande film che potrebbe essere stato. Perfetto per guardare la notte di Halloween ma il & quot; Jamal & quot; il personaggio lo ha davvero rovinato per me. Non capisco perché abbiano sentito il bisogno di avere un uomo nero stereotipato che è in cima alla sua "Homie"; personalità. La sua recitazione è stata esagerata fin dall'inizio, cosa che ha fatto sembrare finta. Penso che molti saranno d'accordo con me su questo. Ora per le cose buone! Lo stile di Blair Witch è qualcosa che mi è sempre piaciuto, la fotocamera non era troppo traballante per renderlo piacevole da guardare. La storia è bella, i mostri sono fantastici e il resto degli attori è fantastico. Se tagli il personaggio di Jamal con questo film Diventa qualcosa che vale davvero la pena guardare. Complessivamente è stato divertente osservare duramente per prenderlo sul serio con il tizio Jamal sulla recitazione.
Questa sarà una breve recensione per un film medio. <br/> <br/> Plott non è abbastanza interessante da incollarmi alla mia sedia, ma ho visto di peggio. <br/> <br/> Visualfx ed effetti speciali va bene l'audio, anche l'atmosfera era OK. <br/> <br/> Recitare non è stato un granché, ma lo sforzo era lì per rendere lo spettatore almeno curioso di vedere cosa si rivelerà alla fine. <br /> <br/> Un cliché che termina secondo me. <br/> <br/> Il trailer rovina gran parte del film e con molte prevedibili scariche improvvise, gli ho dato un 6 per la grafica e l'audio.
Devon (Justin Bruening) e Jamal (Jamal Quezaire) sono dilettanti & quot; monster & quot; registi che pubblicano i loro bufale su un tubo a U. Devon ha l'idea di filmare & quot; reale & quot; mostri mettendo un annuncio su un giornale di Los Angeles. La sua cerchia comprende l'ex drogato Bryan, che è una persona religiosa e tranquilla e in seguito abbiamo una storia più profonda. C'è anche Murielle (Murielle Zuker) ex-ragazza di Devon, una ragazza che Bryan (Toby Hemingway) pensa di avere una possibilità fino a quando Devon non chiede a Murielle di dirigere il suo film. <br/> <br/> L'annuncio è arrivato a tre persone , un vampiro (Yvonne Zima), una ragazza posseduta dal demone (Shiori Ideta) e un deambulatore navajo (Steven Flores). Devono essere intervistati in un vecchio fuoristrada durante un'eclissi lunare. Una volta che i personaggi sono ben consolidati, il film riprende con un'intervista ben scritta del vampiro che è stato ben rappresentato nonostante i contatti. Allo stesso modo le altre interviste erano abbastanza decenti e poi hanno ucciso il film quando hanno ucciso le luci. A questo punto, tutto è andato in verde prima testa camma che era traballante e mal girato. A volte c'era una telecamera da pavimento e altre volte avevamo un punto di vista da mostro, anche se non indossavano una cam. <br/> <br/> Mentre il film scivolava in discesa, decisero di diventare carini e finirlo con una svolta, poco concepita ed eseguita. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
Questo è apparentemente il primo vero film di questo autore / regista. Devo dare alcuni complimenti allo sceneggiatore / regista perché hanno cercato, almeno, di essere originali, e ci sono riusciti in una certa misura. La maggior parte delle recensioni terribili sembrano essere state scritte da persone che non hanno familiarità con la scena indipendente / di piccole dimensioni e sembrano finalizzate a progetti più ampi con un equipaggio più esperto. <br/> <br/> A volte è stato raggiunto superare la sua portata, ma, nel complesso, l'ho trovato divertente e attendo con impazienza i progetti futuri di questo autore / regista.
Ho pensato che ci fossero delle scene di paura, anche se il personaggio si è accumulato troppo a lungo. Penso che la recitazione sia stata giusta, alcuni erano attori migliori di altri. Aveva delle scene fantastiche e soprannaturali, ma alla fine il male ha vinto. Sono rimasto deluso in questo. Speravo di vedere Dio e gli angeli alla fine, ma non ho avuto tanta fortuna. Il male esiste, ma anche il bene. Mi sono sentito ingannato e deluso, proprio come nei film di attività paranormali. Roba buona, ma il male vince sempre. Penso che sarebbe stato molto meglio se Good ne avesse uno.

When aspiring horror filmmakers post an online casting call looking for &quot;real life&quot; monsters to interview for their upcoming documentary called, The Monster Project, they find three individu
L'ombra del diavolo torrentDownload the Hollow Point - Impatto devastante full movie italian dubbed in torrentJoe Bob's Drive-In Theater full movie online freeCaged Heat II: Stripped of Freedom full movie download in italian hdIl regno proibito full movie hd 1080p download kickass moviePolice Story 2 film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Man with the Iron Fists 2 full movie in italian 720pDownload italian movie Il risolutoreDenaro sporco full movie hd 1080pSukiyaki Western Django full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.