slobnazaco Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Halo: Reach








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Halo Reach è un prequel della trilogia di Halo originale, che si svolge sul pianeta Reach, che viene distrutto prima degli eventi di Halo 1. La storia segue il Nobel Team un gruppo elitario di super soldati che tentano di respingere l'alleanza viziosa, un gruppo di alieni di genocidio. Tu interpreti come Nobel Six l'edizione più recente dei team. La maggior parte dei giochi ha il tuo personaggio come stella e i tuoi compagni di squadra come personaggi secondari. Raggiungere è il contrario. Il tuo personaggio è tranquillo, non rimuove mai il suo casco ed è completamente personalizzabile. Non hai mai nemmeno un nome, il tuo appena indicato come & quot; Six & quot ;. Il tuo personaggio è più di un osservatore della storia come se fosse un personaggio. Nobel Team è la vera star e conoscerai i tuoi compagni di squadra mentre attraversi varie missioni con loro. La squadra è simpatica e ti ritroverai sempre più attaccato a loro. Il gioco riesce a presentare una storia molto cupa. Per quanto tu faccia, non importa quanto ci provi, in fondo sai che Reach cadrà. <br/> <br/> Il gameplay è ciò che ti aspetti da Halo. Le armi sono varie, i nemici sono duri e intelligenti, ei tuoi compagni di squadra sono indistruttibili, ma non riescono a cambiare le sorti della battaglia. Le nuove edizioni arrivano in armature e battaglie spaziali. Le abilità di armatura sono abilità speciali che puoi raccogliere e riutilizzare quanto vuoi finché rimangono cariche. Sono semplici come lo sprint o il roll per complessivi come il cloaking o l'ologramma. Avere la persona giusta nella giusta situazione può letteralmente essere la differenza tra la vita e la morte. Le battaglie spaziali sono l'altra nuova edizione e funzionano bene anche se sono una parte molto piccola del gioco. <br/> <br/> Il multigiocatore è la vera attrazione per raggiungere e non rimarrai deluso. Ti viene offerta una miriade di nuove mappe tra cui Powerhouse, Sword base e Boneyard, oltre a una gola del sangue reimmaginata. Ti vengono anche assegnati nuovi tipi di giochi come Invasion, Head Hunter e varie forme di regata. Se c'è un ritorno al multigiocatore è che non c'è più alcuna ramificazione per lasciare le partite in anticipo, rendendo i disertori molto comuni, ma questo potrebbe essere facilmente risolto con un aggiornamento. <br/> <br/> Tutto sommato è lo stesso Halo che hai imparato ad amare, con alcuni miglioramenti. Se non eri un fan prima di questo probabilmente non cambierai idea, ma se stai bramando più Halo non aspettare, abbinalo e preparati per raggiungere la posizione finale di Reaches.
Beh, wow, sto facendo una recensione di questo gioco … e non mi piace. Affatto. Non importa quello che qualcuno dice, la serie Halo acclamata dalla critica ha avuto solo 2 buoni giochi, Halo: Combat Evolved e Halo O.D.S.T. Se vuoi sapere perché mi piacciono quei giochi e nessuno degli altri giochi della serie, basta controllare quelli su I.M.D.B per la mia recensione su quei giochi. Davvero, penso che fossero troppo pieni di se stessi, e volevano dare il giocatore, TROPPO. Questo è il problema ENORME con questo gioco. Cazzate troppo inutili che i ragazzi pubescenti amano usare online. La campagna è davvero terribile, davvero, una delle peggiori storie che un titolo acclamato possa dare. Veramente? Pensavano solo che andare online fosse l'unica cosa che importa ai giocatori? Bene, per la maggior parte, sì e no. Completa cose come battere il gioco su leggendarie per sbloccare qualche armatura, ma il gioco è fatto. ma il mio punto è che, anche se volessi, non riuscivo ancora a cogliere il significato del gioco. Nel complesso, penso che questa sia ancora una volta un'aggiunta ridicola alla serie di giochi. 5/10
Quando ho suonato Halo Reach per la prima volta sono stato pompato per questo, ma poi mi sono ritrovato a non piacermi quando l'ho suonato, ora che Halo 4 era fuori (e credimi quando dico che è il peggiore della serie) ho deciso di giocare di nuovo perché nella mia recensione precedente, quando ho detto quanto fosse pessimo … Era ingiusto, qui se quello che stai cercando è la storia più spoglia immaginaria su un gioco divertente, anche se divertente, allora questo è probabilmente un gioco che ti piacerà. <br/> <br/> Allora, qual è la storia? Tu sei il Nobile 6, un Super Soldato Spartano che difende il pianeta Raggiungi dagli attacchi alieni con gli altri membri della Squadra Nobile. Ma poi trovi ciò che esattamente l'Alleanza sta cercando e devi darlo a The Pillar of Autumn per poi lasciare Reach e impostare i piani del primo gioco in movimento. <br/> <br/> Fondamentalmente, il mio più grande problema con il gioco è che, per quanto io odio Halo 4, lì qualunque cosa Drama abbia fatto la storia riesce abbastanza da ottenere un piccolo investimento emotivo. Qui conosciamo a malapena chi sono queste persone. So che Kat vuole essere un esperto di tecnologia, un altro ragazzo porta armi pesanti, uno è un leader … capisci cosa intendo? Tutti questi personaggi hanno meno dello sviluppo delle ossa nude - il che non è una brutta cosa se hanno chiarito che non volevo dare una merda, comunque - Le intenzioni erano l'opposto. Sebbene io sia ingiusto, c'era un punto nel gioco a cui tenevo, era nel filmato di circa tre livelli in cui gli Spartani trovano un sopravvissuto dopo un attacco - Esatto. <br/> <br/> Il combattimento è in realtà non così moderno, mi fa chiedere perché non hanno rinnovato il sistema di controllo. Ma comunque il combattimento è ancora divertente da giocare. Ma c'è qualcosa di cui vale la pena parlare che non è stato fatto in un gioco Halo - Space Battles, il livello in cui lo fai è probabilmente uno dei livelli più divertenti del gioco. L'unica cosa che lo avrebbe reso fantastico è se avessi la possibilità di guidare tutti i veicoli in visuale in prima persona. Tuttavia, è ancora molto divertente e sto chiedendo seriamente perché non hanno fatto una modalità multiplayer di te e dei tuoi amici che abbattevano Covenant nello spazio. <br/> <br/> In quella nota, le mappe multiplayer sono molto piccole . Se li hai davvero rintracciati non credo che i più grandi sarebbero più grandi di un piccolo campo da golf. Tuttavia, che è riscattato in Firefight, questa modalità è la mia modalità multiplayer preferita in Halo. In pratica devi solo falciare quanti più cattivi possibili e se sopravvivi, fa bene a te. Anche se un problema è che se si esaurisce la salute e si ricarica, NULLA può fermarti - lo so perché dopo averlo scoperto ho giocato sulla difficoltà più difficile e ho dato a tutti i cattivi i vantaggi (o & quot; Teschi & quot;) e Mi sono seduto nella loro linea di fuoco e ho aspettato che mi uccidessero per circa 10 minuti e non hanno nemmeno fatto cadere leggermente nessuno dei miei scudi, quindi fallo solo se hai 8 anni che vogliono giocare a questo gioco. < br /> <br/> Quindi come una visione completamente imparziale … Questo gioco va bene, in termini di sparatutto di fantascienza anche se non è neanche lontanamente il migliore né è la migliore Xbox esclusiva del 2010. Questo gioco è divertente se quello che stai cercando è & quot; invasione aliena & quot; la storia eccetto questa volta è nel futuro e come al solito vale la pena giocare con più di altri 2 amici, ma questo è tutto ciò che c'è in questo gioco.
Questo gioco è incredibile, molto meglio dei Black Ops, il suo singolo giocatore è fenomenale da 8 a 10 ore, poi c'è Firefight che è assurdamente coinvolgente ed enorme multi giocatore con molte diverse modalità e puoi creare le tue modalità e la funzione più nascosta di raggiungere è forge.Io ho trascorso ore a creare le mie mappe e tipi di giochi e il download di altri questo gioco occuperà ore se non i giorni della tua vita perché è così dannatamente buono e tutto è su un piccolo disco che ha tanto replay valore come grand theft auto games e c'è una storia incredibile e un nuovo motore di gioco e (ho detto e molte volte dovuto al fatto che halo reach offre così tanto) una grafica superba e la migliore colonna sonora mai nella storia dei videogame di tutti il meglio di tutti gli altri aloni e qualche nuova musica. Se hai 360 a questo gioco ora costa solo 35 euro (30 £) o 40 $ e vale molto di più quindi prendilo subito
Il mio migliore amico e io sono sempre stati i fan di Halo e questo nuovo gioco ci ricorda ancora una volta perché. Nella vera forma di Halo, la grafica è sorprendente. Attirano il giocatore nel gioco e migliorano l'esperienza. <br/> <br/> Amiamo il multi giocatore e le truppe, inoltre il gioco ha una musica davvero buona. Questo gioco ha davvero tutto - buona campagna, fucina e tanti tipi di giochi divertenti. <br/> <br/> Onestamente penso che ti stai perdendo se non lo giochi! Sì, è un altro Halo - ma è l'inizio della storia! Ovviamente puoi leggerlo online, ma sicuramente non è come giocare e vederlo tutto aperto.

A highly-trained branch of the UNSC knownthe Noble Team must defend the planet of Reach from a massive Covenant invasion.
Batman - Il ritorno full movie free downloadWar of the Dead 720p torrentFauda movie free download hdFoodfight! movie mp4 downloadSenza via di scampo full movie download in italianSmokin' Aces 2: Assassins' Ball online freeGang of Roses hd full movie downloadthe Bus 657 full movie in italian free download hdVijeta downloadChronicles of the Mayan Tunnel 720p


last edited 217 weeks ago by slobnazaco
Please log in to post a reply.