slobnazaco Admin replied

299 weeks ago




L'androide








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 In futuro, la terra diventerà inadatta a vivere a causa della fine delle foreste pluviali e dell'inquinamento dell'umanità, con un'atmosfera priva di ossigeno richiesta per la vita umana … così l'uomo è andato sottoterra, "rapendo" & quot; a vicenda. Vernon Wells è un criminale di nome Plughead, una calva minaccia in un completo con tappi in testa usato per devastare le menti di chiunque lo desideri. Il suo rivale è Juice (Lu Leonard), un kingpin obeso, rumoroso e venale che gestisce il suo potere nella versione sotterranea di Los Angeles. Juice & quot; commissioni & quot; la sua ex guardia del corpo, Lori (Dana Wheeler-Nicholson; Fletch) per proteggerla in un losco affare di "fiches"; con Plughead … se è d'accordo, allora Lori sarà in grado di ottenere un accordo di vita molto migliore, uscendo dai confini corrotti e degradati di Los Angeles. In uno scambio che va storto, grazie all'interruzione della polizia (.. detective Beany, interpretato da Paul Willson (il paffuto grassone che cerca sempre la solidarietà con i suoi compagni di bevitori su CHEERS), se spesso è messo in ombra da quelli che sta cercando), Juice e Plughead sfuggono solo per contattarsi l'un l'altro in una discussione sul caso di metallo contenente i chip. Plughead crede, dopo averle spezzato il collo, che si è sbarazzato di Juice, ma sceglie di affrontare Lori, perdendo il caso che viene pugnalato da lei nel processo (.. Lori è un tosto duro). Strappando via il caso, Lori convince una "macchina dell'amore", un "sintetico" (un androide del piacere manipolato da Juice) chiamato Danner (Jim Metzler) per portarla a New York. Danner è stato promesso dove si trova questo romantico amore inventato da Juice se le ha consegnato le fiches (.. questi chip sono come i narcotici per quelli con "outlits" nelle loro teste), e Lori lo informa che darà la posizione di questo ragazza è lui si esibirà il compito che desidera. Raccogliendo un derelitto sporco lungo la strada (Dennis Christopher in una performance imbarazzante, questo è lontano dal suo giorno BREAKING AWAY, questo è sicuro) che si sono nutriti di sanguisughe per sopravvivere mentre viaggiano nel labirinto sotterraneo (.. sembra un parcheggio garage, e probabilmente lo era) a dove l'uscita per "topside" (.. sopra terra, per sopravvivere nell'atmosfera, i serbatoi di ossigeno sono un must, ed è per questo che Lori e Danner prendono il loro ospite trasandato grazie alla sua scorta )si trova. A seguire c'è Plughead e il suo nuovo luogotenente, Yoyo (Barbara Alyn Woods, vestito con un abito, una specie di pistolotto) che aveva lavorato per Juice e si sposta da un criminale all'altro, ed è un po 'un maneater. Presto Plughead si allineerà con una banda di banditi motociclisti mentre inseguono i nostri eroi. <br/> <br/> Mentre trovavo il cast per lo più divertente, questo film mi ha deluso in certe aree, perché ci sono diverse sequenze in cui l'azione è sparato fuori schermo. C'è un momento, ad esempio, in cui Danner sfida un camionista (che trasporta serbatoi di ossigeno) a una partita di biliardo. Danner è in grado di battere l'8-ball in una pausa, ma tutto si verifica lontano dai nostri occhi, solo nelle espressioni sui volti attorno al tavolo. Non molto tempo dopo, Lori difende Danner in un alterco contro quelli nell'edificio in modo che possa sfuggire a una camera priva di ossigeno, con tutti i combattimenti lontani dal nostro punto di vista … se Lori è una ragazza dura, allora lascia che la vediamo in azione! Un'altra scena ha il camionista, dando a Danner e Lori un passaggio, che viene fatto a pezzi dalle motociclette al comando di Plughead, ma ancora non lo vediamo. Anche alla fine, durante la sparatoria tra la polizia e i ciclisti come Danner e Plughead hanno un "duello cerebrale", entrambe le istanze non sono mai realizzate visivamente (.. non vediamo mai il risultato della sparatoria o l'ultimo colpo di Danner per sfuggire al mente del suo avversario). Immagino che il film fosse a basso budget, non finanziato abbastanza per mettere in scena grandi sequenze d'azione, ma il mancato conferimento mi ha lasciato carente. E vedere Wells con i fili infilati nella sua testa è piuttosto ridicolo, rimuovendo la minaccia che dovrebbe trasmettere. Il deserto diventa uno scenario importante per la parte centrale del film visto che vediamo pochissima sinistra dopo la distruzione naturale dell'umanità. <br/> <br/> L'idea di città sotterranee penso sia un concetto ingegnoso, ma CIRCUITRY MAN non lo fa ha davvero le capacità monetarie per stabilire pienamente un concetto così ambizioso. Penso che molti probabilmente risponderanno più alla romantica storia di Danner e Lori piuttosto che alla trama in cui sono coinvolti.Wells è in una manciata di scene, disperse dappertutto, il che è probabilmente una buona cosa perché se uno lo guarda troppo a lungo, probabilmente potrebbe indurre risatine e occhi roteanti. Posso capire il culto per questo, a causa della sua natura campy, ma come serio sci-fi, CIRCUITRY MAN non è all'altezza dello standard. La mia sequenza preferita ha lo spettatore all'interno della mente contorta di Plughead, dove appare una massa di corpi raccolti mentre Danner deve sconfiggerlo nella sua ambientazione desiderata (il volto di Wells ha una forma demoniaca avvizzita).
È un film ok. Nessun mostro, nessun alieno, nessuna grafica per computer. Ciò che rende questo film interessante è che è in grado di trasmettere una trama con un budget modesto a dir poco economico. Mi ricorda William Gibson e la scrittura di Jonathan Lethem in stile e presentazione noir. L'unica cosa sbagliata sono gli stupidi, tristi e morali tentativi di umorismo. Specialmente quell'assistente di poliziotto che dovrebbe essere un sollievo comico. Oltre a questo, devi dare il merito al regista.
Mi piace VERAMENTE questo film! L'ho scoperto mentre stavo girando la filmografia di Vernon Wells, che ho visto per la prima volta in "The Road Warrior" nel 1981. La sua esagerata performance mi ha spinto a cercarlo come uno degli "Ultimate Villains" … come Alan Rickman, Gavin O'Herlihy, Billy Drago, Max Phipps o Arnold Vosloo. (Se questi nomi non suonano un campanello, è necessario verificarli!) Queste sono persone che consegnano sempre per me! Contrariamente a un critico, mi piace anche Jim Metzler. È perfettamente lanciato come il robot sesso Android. Se ti è piaciuta la meravigliosa performance di Dennis Christopher in "Breaking Away", subirai una catarsi quando lo vedrai in "Circuitry Man"! Anche "Circuitry Man II" non è male.
In questo disastro ambientale, la Terra è stata devastata dallo sfruttamento dell'uomo. L'aria è stata resa irrespirabile da anni di inquinamento e le persone sono state costrette a vivere in città sotterranee. Una guardia del corpo femminile si unisce a un gigolò androide con un taglio di capelli spaventoso - l'uomo del circuito - per consegnare microchip di piacere sessuale a un personaggio della malavita dall'altra parte del paese.Sono inseguiti, tuttavia, da una banda guidata da un eccentrico criminale chiamato Plughead - un uomo con una serie di prese. <br/> <br/> Dalla sinossi sopra dovrebbe essere ragionevolmente ovvio che Circuitry Man è un film con abbastanza un sacco di idee fantasiose. Dato il budget chiaramente basso, devi ridurre il film e dire che almeno ha cercato di portare qualcosa di diverso al tavolo. Tuttavia, sarebbe giusto dire che la premessa è più grande della consegna, in quanto diventa essenzialmente un film di inseguimento una volta che i nostri eroi fuggono dai cattivi. Ma ha ancora abbastanza originalità per mantenerlo divertente per la maggior parte. Il personaggio di Plughead è interpretato da Vernon Wells che ha interpretato il cattivo ragazzo molto campy in Commando. È stato seguito anche da un pessimo seguito.
Anche se la copertina è una reminiscenza di una seducente satira sociale sulla scia del Brasile di Terry Gilliam, Circuitry Man non è quello. Vediamo così tanti film mega-budget che sono così poco ispirati, che mi portano sempre un sorriso in faccia per vedere un film a basso budget che aumenta la sfida e in realtà è divertente. I personaggi sono interessanti, da Juice (una grande donna che si rompe facilmente) a Yo-Yo (che cambia le lodi avanti e indietro) a Plughead (non l'ho riconosciuto da The Road Warrior.) E c'è il meccanico e il grande duro ragazzo nella barra dell'ossigeno … <br/> <br/> Non è affatto un classico, ma è divertente e merita rispetto per ciò che realizza, dato ciò con cui hanno dovuto lavorare.

In a future where most humans have moved underground to escape the pollution, one of the few pleasures left is a kind of narcotic in the form of chips which can be plugged directly into the brain. Lor
Mad World 720p torrentThokar online gratuitoSamurai III: Duel at Ganryu IslandSupercross download di film interi in hd: sub downloadEscape Plan - Fuga dall'inferno torrentChained Heat full movie in italian 720p downloadTarzan e la donna leopardo film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Isle of DogsAmerican Ninja 3 download movie free


last edited 217 weeks ago by slobnazaco
Please log in to post a reply.